La Restaura L.G. s.r.l. come esclusivista di zona della AMONN propone i migliori prodotti ignifughi sul mercato.

Cosa si intende per Vernice IGNIFUGA?

Una vernice è definita ignifuga (dal latino ignis, fuoco) se possiede caratteristiche grazie alle quali viene notevolmente ridotta la capacità di combustione del supporto (legno) su cui è stata applicata. Le vernici ignifughe adottano reazioni chimiche atte a spegnere le fiamme e a limitarne la propagazione. L’applicazione di vernici ignifughe serve quindi per modificare la reazione al fuoco dei materiali.

Le vernici ignifughe possono essere applicate solo su superfici in LEGNO. Per le altre superfici potranno essere applicate le vernici intumescenti.

 

 

 

I principali prodotti ignifughi:

AMOTHERM WOOD HYDROLAC:

Cliccami per la scheda tecnica

 

Hydrolac è la vernice all’acqua per la cura e la protezione dei pavimenti in legno. È sviluppata per offrire alte prestazioni ai professionisti del settore, ma è tuttavia facilissima da usare anche per i meno esperti. È ecologica, resistente all’abrasione e sicura contro il fuoco.

 

AMOTHERM 540 SB

Cliccami per la scheda tecnica

 

Vernice poliuretanica ignifuga a solvente per pavimenti in legno.

Ciclo ignifugo poliuretanico bicomponente trasparente, impiegato per ridurre la reazione al fuoco di manufatti di legno o derivati, posti a pavimento e installati all’interno come parchetti, pedane, palchi, ecc. Classificato in base alla direttiva nazionale ed europea.

 

Non hai trovato ciò che cerchi? Contattaci e ti daremo noi la soluzione specifica per il tuo problema:

Restaura l.g. s.r.l. info line H24 06755261212

 

Torna a: prodotti Antincendio